Le Domeniche mattina del 4 Fontane

Dicembre 30, 2021 3:36 pm

Le domeniche mattina AL CINEMA!

Ispirato alla vita di Céline Dion. Aline ha il dono di una voce straordinaria. Quando il produttore musicale Guy-Claude la ascolta per la prima volta, si prefigge un unico scopo: fare di Aline la più grande cantante del mondo. Sostenuta dalla sua famiglia e guidata dall’esperienza e poi dall’amore crescente di Guy- Claude, Aline vivrà un destino straordinario.

ANTEPRIMA – TAKEAWAY

Maria è una sportiva ambiziosa, fa la marciatrice. Johnny, il compagno più vecchio di lei, ha un passato come assistente atletico e cerca di aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi con alcune sostanze dopanti. Il sogno di entrambi si scontra con molti incubi, fino a che punto metteranno il successo sopra a tutto? Una profonda analisi sull’enorme Iceberg che sta sotto alla punta del doping. Il film accende il dibattito su questo fenomeno con delicatezza e umanità, concentrandosi sui rapporti umani che ci stanno dietro, sulle storie e le motivazioni dei personaggi. Ambientato in una comunità di montagna, tra segreti sommersi e abbondanti nevicate, spicca l’ultima interpretazione di Libero De Rienzo.

SWING HIGH, SWING LOW

Domenica 16 gennaio alle ore 11.00 la Cineteca nazionale  e Circuito Cinema omaggiano Carole Lombard al Quattro Fontane in occasione degli ottanta anni dalla sua morte con  il capolavoro sommerso di Mitchell Leisen, Swing High Swing Low. Del film, caduto nel pubblico dominio, il negativo è andato perduto e per anni le copie in circolazione sono state di qualità infima.  La Cineteca lo ha restaurato e digitalizzato e, seppur ancora imperfetto, è della migliore qualità disponibile oggi al mondo. Il più grande successo del 1937, Swing High Swing Low è il film a cui si è ispirato Martin Scorsese per il suo New York New York. Finalmente il pubblico potrà apprezzare Carole Lombard nella doppia versione di attrice di commedia e dramma, vedere e ascoltare quell’espressione viva, sfolgorante e quella voce inimitabile da ragazza entusiasta cui la vita presentò il conto troppo presto.

Acquista il tuo biglietto online:

La procedura è sicura, facile, veloce: acquisti il tuo ingresso dove e quando vuoi, salti la fila al botteghino ed entri direttamente in sala presentando il tuo biglietto elettronico al personale del cinema. Gli acquisti si effettuano con carta di credito, 18App, Carta del Docente e Satispay.

Hai problemi con l’acquisto online?

Consulta la nostra guida:  https://bit.ly/3nxiPek

 

© 2022 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: